martedì 1 febbraio 2011

Omega 3 See Yourself Well™ con Certificato IFOS. Perchè i migliori?

 

Perché gli Omega 3 See Yourself Well™ sono considerati dagli esperti di settore uno dei migliori integratori di Omega 3 presenti sul mercato a livello internazionale?

Sebbene gli Omega 3 See Yourself Well™ siano relativamente nuovi per il mercato italiano (arrivati a fine 2010), da anni sono venduti - con clienti soddisfatti - in diversi paesi del mondo. Alcuni di questi: Canada, USA, Nuova Zelanda e Spagna (la lista non è completa...).

Gli Omega-3 See Yourself Well™ centrano e superano tutte le caratteristiche indicate da Barry Sears per un integratore di Omega 3 concentrato, puro e sicuro.

Vediamo in dettaglio i punti di forza degli Omega 3 See Yourself Well
:

1. Certificato IFOS
IFOS è l’ente terzo indipendente indicato da Sears (e riconosciuto a livello internazionale per la sua validità) che attribuisce una certificazione di qualità agli Omega 3 delle aziende che responsabilmente fanno esaminare i propri lotti di produzione.

Gli Omega 3 See Yourself Well™ sono gli unici in Italia ad avere la certificazione 5 stelle IFOS su tutti i lotti prodotti dal 2004 ad oggi! Il certificato IFOS è garanzia assoluta di Superiore purezza, qualità e concentrazione.

Così tanti lotti certificati fino ad oggi sono chiara dimostrazione della serietà e dell’impegno economico profuso dall’azienda nel corso degli anni a garanzia dei consumatori. Perché lo sappiamo bene: con la salute non si scherza.


2. Approvati anche dalla US Pharmacopeia (l'ente pubblico degli Stati Uniti che stabilisce gli standard di qualità più rigorosi per tutti gli integratori dietetici e altri prodotti salutistici) e dal Natural Health Products Directorate, dipartimento del "Ministero della Salute" canadese con funzioni simili alla US Pharmacopeia, ma ancora più rigoroso.

3. Notificati al Ministero della Salute Italiano. Può sembrare ovvio, ma è bene ribadirlo: un integratore per essere regolarmente venduto in Italia deve avere etichetta italiana e deve essere stato notificato presso il Ministero della Salute italiano.  

Si consiglia di fare sempre Attenzione alla notifica ministeriale perchè non tutti gli integratori di Omega 3 oggi venduti via internet sono in regola con la legge. Gli Omega 3 See Yourself Well™ rispettano la normativa italiana, sono stati regolarmente notificati al ministero della salute italiano e hanno etichetta italiana secondo le regole imposte dalla normativa vigente.

4. Rapporto EPA/DHA 2:1
Sears sostiene che il rapporto ottimale delle concentrazioni dei due omega 3: l’EPA e il DHA, sia l’uno il doppio dell’altro. Gli Omega 3 See Yourself Well™ hanno questa specifica concentrazione, per cui l’EPA è in concentrazione doppia rispetto al DHA. Precisiamo che la ricerca scientifica ad oggi non attribuisce le proprietà salutari a tutti gli omega 3 in generale o totali, ma solo all’EPA e al DHA.

5. Distillazione Molecolare Multipla
Il procedimento di raffinazione che garantisce massimi livelli di purezza e concentrazione nella preparazione degli Omega 3 è la Distillazione Molecolare Multipla.

Questo procedimento è allo stato attuale dei progressi tecnico-scientifici, uno dei più efficaci in grado di garantire Omega 3 della più elevata purezza e concentrazione. Tutti i lotti di produzione degli Omega 3 See Yourself Well™ sono ottenuti attraverso la Distillazione Molecolare Multipla.

6. Concentrazione dei principi attivi EPA e DHA superiore al 60% a capsula
Proprio grazie alla distillazione molecolare multipla, indicata anche da Sears come il processo efficace per ottenere Omega 3 puri e ad alta concentrazione, gli Omega 3 See Yourself Well raggiungono la concentrazione del 60% dei principi attivi (ben 400 mg per l'EPA e 200 mg per il DHA per ogni capsula) su ogni lotto di produzione come garantito dal certificato 5 stelle IFOS.

7. Eccellente Assorbimento e Assimilazione grazie alla forma TG.
Gli Omega 3 di qualità superiore possono avere 2 forme chimiche. La prima, detta Estere Etilico (EE), è una forma nuova in natura ed è anche relativamente poco costosa.

La forma TG (Trigliceride) invece è una forma riconosciuta come “naturale” dall’organismo ed è anche più pregiata e costosa della forma EE. Questo perché sono necessarie fasi di lavorazione supplementari, dopo la distillazione molecolare multipla, per dare la forma TG agli Omega 3.

In particolare, ciò che rende più pregiata la forma TG, è il fatto che essa garantisce un’alta biodisbonibilità (= miglior assorbimento e assimilazione), almeno del 50% superiore rispetto alla corrispondente forma in Estere Etilico (maggiori dettagli al post: "...i numeri che ti nascondono").

Gli Omega 3 See Yourself Well™ sono prodotti da sempre nella forma TG, la più pregiata, per questo motivo garantiscono livelli di assorbimento, assimilazione e qualità nettamente superiori.

8. Sapore Neutro.
Grazie all'elevatissima purezza, garantita dai Certificati IFOS e alla forma TG naturale, gli Omega 3 See Yourself Well hanno livelli di assimilazione tanto rapidi da avere sapore neutro.

9. Adatti anche in caso di Allergie e/o Intolleranze
Gli Omega 3 See Yourself Well™ come dichiarato in etichetta NON contengono: lievito, glutine di frumento, proteine della soia, latte e derivati, mais, zucchero, amido, aromi e coloranti artificiali.

10. Assoluta Freschezza.
I lotti in vendita in Italia degli Omega 3 See Yourself Well™ riportano data di scadenza lunghissima (sempre quasi 3 anni: lotto attualmente disponibile n. 1784711 - Scad. Dicembre 2020). Ciò a garanzia di assoluta freschezza e superiore qualità.

11. Protetti da Vitamina E Naturale.
Gli Omega 3 sono acidi grassi particolarmente delicati e pertanto necessitano di una protezione ad-hoc per impedirne l'ossidazione. Ogni capsula di Omega 3 See Yourself Well™ è arricchita con 7 mg di Vitamina E naturale. La Vitamina E, in virtù della sua natura lipofila e del suo potere antiossidante, protegge e conserva intatte nel tempo le proprietà degli Omega 3.

12. Capsule da 1 grammo.
Per facilitare l'assunzione di dosi adeguate di omega 3, gli Omega 3 See Yourself Well hanno pratiche capsule da 1 grammo la cui concentrazione minima dei principi attivi (l'Epa e il Dha, quelli a cui la ricerca scientifica attribuisce le salutari proprietà) è di 400 mg per l'Epa e 200 mg per il Dha sempre per ogni capsula.

13. Nuovi flaconi da 150 capsule!
I nuovi flaconi da 150 capsule permettono di avere sempre con sè una buona scorta di capsule di Omega 3 all'interno di un flaconcino di dimensioni estremamente ridotte. Lo stesso flacone offre una protezione anti urto, anti schiacciamento, che blister o scatole di cartone diversamente non potrebbero offrire.

14. Gli unici Omega 3 in Italia con Consulenza 7 giorni su 7
A tutti i consumatori degli Omega 3 See Yourself Well™ esperti qualificati, rispondono via email a domande, quesiti, richieste di informazioni per un completo star bene, perchè si sa... la salute non va mai in vacanza!

P.S. Al link indicato sotto trovi - ancora per pochi giorni - in Offerta Prova un integratore di Omega 3 di qualità assoluta:

ai vertici di categoria
noto da anni agli specialisti di settore
che puoi assumere tutti i giorni per lunghi periodi
che risponde ai più elevati standard di Purezza, Sicurezza, Efficacia
garantito dai Certificati 5 Stelle IFOS su - tutti - i lotti di produzione


Clicca ORA su: ZonaOmega3.it