martedì 1 novembre 2011

Cassano colpito da Ictus Ischemico


All'improvviso siamo stati colti dalle prime notizie ufficiose riportate dall’Ansa secondo cui Cassano è stato colpito da un TIA: un Ictus Ischemico Transitorio.

Abbiamo già parlato dell’estrema utilità degli Omega 3 in ambito sportivo in quanto: accelerano i tempi di recupero, migliorano i tempi di reazione, riducono l’infiammazione (vedi post: Scopri il Segreto dei Campioni).

Inoltre nell’elenco delle “16 buone ragioni” c’è proprio il riferimento alla capacità degli Omega 3 di ridurre del 30% il rischio di ictus (vedi post: 16 buone ragioni)

Per questo Sears consiglia anche a chi pratica attività sportiva di assumere adeguate quantità di Omega 3.

Se lo afferma Sears dobbiamo proprio crederci perché non è un caso che gli atleti che lui ha seguito nelle ultime 5 edizioni delle Olimpiadi hanno conquistato ben 24 medaglie... d’Oro!

Ma chi intende assumere un integratore di Omega 3 deve essere sicuro di scegliere il migliore per trarne il massimo vantaggio senza correre rischi per la salute! (vedi post: "Come scegliere il migliore").

Attenzione! Al link indicato sotto trovi - ancora per pochi giorni - in Offerta Prova un integratore di Omega 3 di qualità assoluta:

ai vertici di categoria
noto da anni agli specialisti di settore
che puoi assumere tutti i giorni anche per lunghi periodi
che risponde ai più elevati standard di Purezza, Sicurezza, Efficacia
garantito dai Certificati 5 Stelle IFOS su - tutti - i lotti di produzione

Clicca ORA su: ZonaOmega3.it