martedì 27 novembre 2012

Ecco i migliori prodotti Omega 3


Buonasera, vi contatto per sapere quali sono i migliori prodotti omega 3 attualmente disponibili. Vorrei assumerli, ma ritengo sia importante accertarsi della qualità del prodotto prima di acquistarlo.

Grazie per la sua domanda. Ciò che afferma è giustissimo, in quanto è sempre meglio acquistare un omega 3 puro, concentrato e sicuro, che ci fa stare tranquilli ogni volta che lo assumiamo, rispetto ad uno di cui ignoriamo le caratteristiche e le garanzie di qualità.

La stessa domanda è stata rivolta più volte nel corso degli anni anche a Barry Sears, l’ideatore della dieta a zona e uno dei massimi esperti a livello internazionale di Omega 3. Sears tutte le volte ha sempre risposto alla stessa maniera, consigliando di consultare il database online del’International Fish Oil Standards (IFOS).

Se il nome e il lotto del prodotto omega 3 che si intende acquistare è presente nel database IFOS, vuol dire che l’integratore è di qualità
assoluta, avendo superato tutti i severissimi test di purezza a cui IFOS sottopone i lotti di omega 3 che le aziende decidono di sottoporre a suoi rigidi controlli.

È opportuno essere a conoscenza del fatto che sono pochissime le aziende, a livello mondiale, che si rivolgono ad IFOS per far certificare i propri omega 3, ancora meno sono quelle che fanno esaminare tutti i lotti di produzione (a breve scopriremo uno dei motivi più probabili).

Ovviamente gli omega 3 che sono testati sistematicamente su ogni lotto e che raggiungono costantemente la valutazione massima con l’attribuzione del certificato 5 stelle, possono essere considerati a pieno titolo migliori di altri.

Potrà chiedersi perché Ifos è così importante, quando ci sono altri laboratori che effettuano certificazioni di qualità. Dobbiamo sicuramente ammettere che parte della popolarità di cui gode Ifos è da attribuire al fatto che Barry Sears ce l’abbia fatta conoscere parlandone nei sui libri.

Ma non solo per questo. IFOS è l’unico programma di certificazione che pubblica online i risultati delle analisi condotte sugli omega 3 che gli vengono dati da testare. Mettendo in questa maniera sotto gli occhi di tutto il mondo, quello che c’è da sapere sul livello qualitativo di un'azienda e del prodotto omega 3 che essa produce.

Oltre questa “politica di trasparenza”, IFOS è nota perchè conduce test qualitativi severissimi e assegna ognuna delle 5 stelle del suo famosissimo certificato, quando i parametri di qualità, concentrazione e purezza, rientrano entro livelli che IFOS stessa ha stabilito più severi di quelli concordati in sede Crn/Geod e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) (maggiori dettagli al post: "certificato Ifos cercasi..." ).

Insomma, trovare il nome dell’azienda di cui si è deciso di acquistare l’integratore di Omega 3 e individuarne lo specifico numero di lotto nel database online IFOS, significa poter dormire su due guanciali e essere più che certi dell’assoluto livello qualitativo del prodotto omega 3 che si è scelto.

Oggi una delle aziende produttrici, che fa certificare i propri omega 3, ottenendo sempre la massima valutazione con il certificato 5 stelle IFOS su tutti i lotti di produzione, è la Canadase Nutratec Life Sciences Inc. con il prodotto top di gamma See Yourself Well Omega 3.

Gli Omega 3 See Yourself Well hanno sempre superato i rigidi test qualitativi IFOS su ogni lotto di produzione. A riprova di ciò è sufficiente consultare il database online dell’Interntional Fish Oil Standards e aprire l’archivio alla voce "See Yourself Well/
Nutratec Life Sciences". Si rimarrà impressionati dal lunghissimo elenco di lotti che anno dopo anno hanno ottenuto l’ambita certificazione.

Già noti in diversi paesi del mondo per l’elevatissimo livello qualitativo, gli omega 3 See Yourself Well sono da poco arrivati anche in Italia commercializzati dall’azienda Zona Omega 3 sas di Macerata. Attualmente venduti online in modalità e-commerce all’indirizzo: ZonaOmeg3.it,  gli Omega 3 See Yourself Well possono essere acquistati in pochi click.

Grazie a ZonaOmega3.it gli omega 3 See Yourself Well, non arrivano da altri paesi, ma si trovano già in in Italia, per questo sono consegnati a domicilio in sole 24-48 ore, saltando tra l'altro anche tanti passaggi intermedi. Ciò ha l’indubbio vantaggio che chiunque può beneficiare di forti sconti, via via maggiori al crescere del numero di flaconi ordinati.

Inoltre per pochi giorni ancora, è possibile cogliere al volo una eccezionale Offerta Prova per portare a casa ben 3 flaconi di questi eccellenti Omega 3 a un prezzo Super Scontato e conveniente. Può trovare maggiori dettagli sulle offerte disponibili e sull’Offerta Prova in scadenza all’indirizzo: www.zonaomega3.it