martedì 26 dicembre 2017

Nuovo Omega 3 Certificato IFOS


Buongiorno, vi scrivo in quanto sono un utilizzatore di omega 3. Fino ad oggi ho acquistato quelli di un noto marchio italiano. Desidero però trovare un integratore di omega 3 di qualità equivalente, sempre certificato Ifos e sopratutto più economico. Quale potete consigliarmi?

Buongiorno, grazie per averci scritto. Sono numerose le richieste che riceviamo da parte di consumatori di omega 3 che desiderano poter continuare ad assumere i preziosi acidi grassi essenziali con un occhio di riguardo al risparmio senza però rinunciare alla qualità.

Dobbiamo ammettere che quando si desidera puntare soprattutto sulla qualità, non mancano nomi a cui far riferimento. Noi stessi abbiamo due importanti omega 3 che proponiamo abitualmente ai clienti che desiderano alternative ai soliti integratori.

Da anni infatti abbiamo un'affezionata clientela soddisfatta delle nostre proposte e per completare la nostra offerta, abbiamo recentemente introdotto un nuovo omega 3 che si pone come prodotto ben bilanciato nel rapporto qualità/prezzo adattato ai grandi consumatori.

Equiparabile al noto omega 3 a marchio italiano, il nuovo Life Support Omega 3 è prodotto specificamente per il nostro mercato in flaconi formato “famiglia” da 300 capsule. Le maxi confezioni sono in offerta lancio proposte ad un prezzo estremamente conveniente.

Anche la qualità è stata salvaguardata, rispettando tutte le caratteristiche ritenute ad oggi essenziali per un integratore qualitativamente valido e adatto ad assunzioni prolungate nel tempo. In primis l'importantissimo certificato Ifos attribuito a tutti i lotti di produzione.

Life Support Omega 3 inoltre ha una concentrazione dei principi attivi EPA e DHA che tocca e supera il 60% del contenuto della capsula, in rapporto reciproco 2/1 come attestato dal certificato IFOS e come consigliato da Barry Sears.

Per questo motivo sono adatti anche per coloro che assumono omega 3 nell'ambito della strategia alimentare della Dieta a Zona, che fanno uso di integratori di omega 3 a fini di benessere generale o che desiderano avere valide alternative per contenere la spesa.

I Life Support omega 3 sono inoltre prodotti con nuove capsule “enteric coated” anti reflusso per evitare il fastidioso ritorno di sapore in bocca di cui alcuni soffrono quando assumono omega 3 e contengono aroma naturale di limone per donare estrema gradevolezza al prodotto.

Per attenersi agli standard qualitativi necessari per ottenere la certificazione Ifos, Life Support è prodotto attraverso la distillazione molecolare multipla. Tale procedimento è ad oggi quello che consente di produrre omega 3 puri, concentrati e sicuri per assunzioni prolungate.

Come gli omega 3 prodotti dal noto marchio italiano, la forma di produzione dei Life Support è la etil estere, ritenuta ottimale dallo stesso Barry Sears. Mentre gli omega 3 che sono comunemente considerati di qualità superiore sono prodotti in forma trigliceride (vedi ad esempio i SYW e gli Omegavia).

In questo modo i Life Support Omega 3 riescono ad avere un rapporto estremamente equilibrato tra qualità e prezzo, indubbiamente agevolati anche dalla nuova confezione da 300 capsule che consente un prezzo a capsula estremamente contenuto rispetto ad altri integratori.

L'elenco completo della caratteristiche del nuovo prodotto sono disponibili al seguente link, dove per un periodo limitato di tempo e per un numero limitato di flaconi è proposto ad un prezzo lancio estremamente conveniente e vantaggioso. Vedi subito qui.