lunedì 8 gennaio 2018

I migliori integratori per Dimagrire


Buongiorno, sto seguendo una dieta (la dieta a zona) per perdere 12 kg. Vorrei accelerare se possibile la perdita di peso per dimagrire più rapidamente (vorrei farcela all'incirca in 6 settimane). Cosa mi consigliate? Ci sono integratori che possono essere utili?

Buongiorno a lei e grazie per averci scritto. Prima di tutto le diciamo che aver deciso di seguire la dieta a zona per scendere di peso è stata un'ottima scelta. Infatti la dieta a zona è un qualcosa di più di una semplice dieta, è uno stile alimentare che poggia su importanti basi biochimiche che rendono ragione del fatto che la zona è buona e salutare per l'organismo (veda qui).

La dieta a Zona può essere considerata come la sorella della dieta mediterranea e ad oggi un ampia letteratura scientifica ne dimostra effetti ed efficacia non solo per dimagrire ma anche per migliorare lo stato di benessere dell'organismo. Per iniziare a rispondere nello specifico alla sua domanda, sappia che la dieta a zona è strettamente legata all'uso degli omega 3.

Occhi però! Non stiamo parlando di omega 3 qualunque, ma omega 3 di alta qualità che possano effettivamente completare e potenziare gli effetti sull'organismo della dieta a zona. Omega 3 con concentrazioni dei principi attivi EPA e DHA pari o superiori al 60% del contenuto della capsula e certificati IFOS per la purezza su tutti i lotti di produzione come dice Barry Sears (...chi è Barry Sears? Vedi qui).

Secondo quanto afferma Barry Sears e recenti ricerche, gli omega 3 inibiscono la fame nervosa, agiscono promuovendo l'attività di specifici enzimi bruciagrassi, modellano il corpo contrastando il catabolismo muscolare e pongono un ostacolo naturale al divampare di processi infiammatori deleteri per l'organismo.

Possiamo consigliarle almeno 3 differenti tipi di omega 3. Tutti di altissimo livello qualitativo, e con caratteristiche peculari che li rendono adeguati non solo alla dieta a zona, ma anche ad altre specifiche esigenze. Potrà alternarne l'uso per capire anche quello che la fa sentire meglio e che produce risultati più evidenti sul suo organismo. Veda qui.

Altri integratori che possono aiutarla a raggiungere prima il suo obbiettivo in termini di riduzione di peso, sono quelli che fanno lavorare meglio gli organi digestivi e quelli connessi all'escrezione dei residui metabolici (stomaco, fegato, pancreas, intestino, reni). A tal proposito possiamo consigliarle l'uso di piante officinali note da sempre per le loro preziose proprietà.

Ad esempio per spronare fegato, reni e intestino a svolgere le proprie funzioni al meglio, le fiale rispettivamente di: Silybum Marianum, Equisetum Arvense e Plantago Mayor saranno di efficacissimo aiuto (veda qui). Senza considerare l'azione emoliente e depurativa di un prodotto antichissimo e intramontabile come l'Aloe Vera (in particolare veda il tipo al mirtillo alla polpa attiva qui).

In tutto questo discorso vogliamo anche consigliarle di sfruttare per dimagrire prima e meglio l'effetto profondo e potente prodotto dagli oli essenziali. Ad esempio l'olio essenziale di pompelmo è tra i migliori per dimagrire, in quanto controlla la fame, riduce le adiposità localizzate e frena lo stress (ricordiamo che lo stress è nemico del dimagrimento facile).

L'olio essenziale di cannella può essere anch'esso un ottimo alleato della dieta a zona in quanto contribuisce a regolare l'insulina, inoltre migliora la digestione e promuove l'escrezione delle tossine dal corpo. Ancora l'olio essenziale di limone è di aiuto per ritrovare l'energia fisica, la carica emotiva e a risolvere i disturbi digestivi.

A tal proposito abbiamo selezionato un'azienda tra le migliori in assoluto, con decennale esperienza nella selezione, lavorazione e produzione di oli essenziali. Può trovare i migliori oli essenziali che secondo noi possono aiutarla (insieme agli integratori che le abbiamo consigliato) a dimagrire bene e rapidamente a questo link: www.zonaomega3.it